1° Novembre: World Vegan Day anche a Cosenza

Advertising

Il 1° Novembre di ogni anno si celebra il World Vegan Day: è la giornata ideale per dimostrare che essere vegan significa lottare per la liberazione e il benessere di tutti gli animali, umani e non umani!

In un periodo di crisi e tensioni sociali come il nostro è necessario dare il giusto valore al cibo, imparare a non sprecarlo e soprattutto a condividere quello che abbiamo con gli altri.

Un’alimentazione veg del resto è anche la risposta più semplice, attuabile e sostenibile per cambiare le cose e fare in modo che tutti abbiano almeno di che nutrirsi e di che sopravvivere dignitosamente.

Per questo, Animal Amnesty Cosenza organizza una serata di solidarietà che si terrà il 1° novembre, giornata dedicata all’alimentazione etica.

Ci troveremo tutti al Shamrock Guinness Pub di Rende (Via Verdi, n. 87), dalle ore 21:00, per condividere il principio che tutti hanno diritto ad una casa e un’alimentazione adeguata. Dopo una breve illustrazione dell’iniziativa e dell’associazione, si potrà gustare un ottimo menù vegan in compagnia di buona musica dal vivo.

La quota di partecipazione è di 16 euro, il ricavato sarà devoluto all’associazione culturale multietnica “La Kasbah”.

La partecipazione è subordinata alla prenotazione (n. 388 4846922). Posti limitati.