A3, incidente tra gli svincoli di Montalto e Rende: si è ribaltato un camper. Nessun ferito grave

Advertising

Si apprendono maggiori particolari rispetto all’incidente avvenuto qualche ora fa sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Montalto e Rende in direzione nord.

Un camper di medie dimensioni si è ribaltato nei pressi dello svincolo di Montalto Uffugo – Rose, in direzione Nord, al KM 249 + 500.

A bordo del camper c’erano tre persone: padre, madre e figlia, le cui condizioni, da un primo riscontro, sembrerebbero buone. Avrebbero riportato -infatti- soltanto lievi ferite, tuttavia sono state trasferite presso il pronto soccorso dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza per i dovuti accertamenti.

Foto Cosenza 2.0
Foto Cosenza 2.0

Si può tranquillamente affermare che è andata bene a tutti e tre, vista la scena che si è presentata davanti ai soccorritori.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno alle 19:30, sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, gli uomini dell’ANAS e gli agenti della Polizia Stradale sezione autostradale di Cosenza Nord, che dopo essersi accertati insieme ai sanitari delle condizioni di salute delle persone coinvolte nell’incidente, hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.