Allievi Elite: Forza Ragazzi, il sogno si avvicina

FORZA RAGAZZI – KENNEDY J.F. 3-0

Mancano ancora tre partite alla fine, non si può più sbagliare, bisogna essere concentrati ogni partita… quella contro la Kennedy era una partita molto importante per il Forza Ragazzi.
Il primo tempo si chiude a reti invariate con la capolista che più di una volta si avvicina al gol. Come al solito è compito sempre di mister Celi negli spogliatoi spronare i ragazzi, cosa che lui sa fare molto bene con il ricco bagaglio di esperienza che ha.

Inizia il secondo tempo sempre con il Forza Ragazzi impegnato in avanti a cercare la via del gol, che arriva al 15‘ dopo una mischia in area: è Servidio che insacca in rete. Al 25’ la rete del raddoppio: è sempre lo stesso Servidio, che spostatosi in avanti su un corner insacca la palla del 2-0. Nel finale il 3-0 lo segna Schiavelli, che con una discesa delle sue si va ad infilare dritto in rete. Ora bisogna essere più concentrati che mai, il cerchio si stringe e il Forza Ragazzi è sempre la capolista solitaria di questo stupendo campionato Elite.La Vibonese è l’unica squadra che ancora non ha mollato alle spalle del Forza Ragazzi. Vincendo in casa sulla Big Sport Crotone (3-2), si mantiene a 6 punti dalla capolista. Al terzo posto rimane l’Academy Lamezia nonostante una sonora sconfitta rimediata a Cosenza sul campo del Marca, che ritrova in panchina mister Postorino. Finisce 4-1 per i nerazzurri, in gol a ripetizione con Papara, Astorino, Tommasi e Plastina. Una bella vittoria che rilancia a centroclassifica la squadra cosentina.

Al quarto posto avanza impetuosa la Popilbianco, che sta disputando uno splendido girone di ritorno. Domenica ancora una vittoria sul campo del fanalino di coda Villese per 3-0 e terzo posto che adesso è distante solo quattro punti.