Beach Volley in città con la Volley Cosenza

Advertising

BEACH VOLLEY IN CITTA’ CON LA VOLLEY COSENZA

Realizzato un campo estivo a Rende

L’idea della Volley Cosenza di realizzare un campo di Beach Volley in pieno centro per l’estate 2016 è andata in porto.

Sul Viale Principe a Rende nei pressi dello Show Room De Seta Casa, main sponsor della società di pallavolo femminile cosentina, in un bellissimo campo appena completato, si può giocare sia di giorno che fino a tarda sera grazie anche all’illuminazione installata.

Già ieri sera il campo è stato “saggiato” dalle atlete della squadra di serie C della Deseta Casa Volley Cosenza.

A fine serata i commenti delle ragazze sono stati decisamente positivi. Nell’antistante piazzale in tutto il periodo estivo sono previste anche una serie di iniziative sportive, musicali e promozionali.

locandinaNei prossimi giorni la Volley Cosenza presenterà nei pressi del campo di Beach Volley  in anteprima locale la W55Shop “compra on line e guadagna su ogni acquisto”, un circuito card  al quale aderiscono importanti aziende nazionali e rinomate società sportive a livello nazionale.

Nel campo inoltre si alleneranno tutti i gruppi della “SCUOLA DI PALLAVOLO VOLLEY COSENZA”  e perfezioneranno la preparazione i gruppi agonistici della stessa società, la più importante realtà pallavolistica femminile dell’area urbana.

Saranno inoltre organizzati una serie di Tornei di Beach Volley. Il primo partirà già la prossima settimana: 1° Beach Volley Night in città Volley Cosenza 3×3 misto.

Chiunque può giocare sul campo  prenotandosi ai seguenti numeri: 348.1723693 ILARIA e 349.2656677 ROBERTA