Berretti, al Cosenza non basta il gol di Trombino

Advertising

Pareggio tra le formazioni Berretti di Cosenza e Matera. I ragazzi di mister Tortelli, sesti in classifica con 40 punti, continuano un momento di forma degno di nota e sono riusciti a fermare la capolista Matera collezionando l’ottavo risultato utile consecutivo (6 vittorie e solo 2 pareggi).

Il Cosenza è sempre sesto a tre punti di distacco dalla zona play off, che si conquista con la quarta posizione. Mancano tre giornate alla fine della stagione regolare e i rossoblù possono ancora farcela.

lupacchiotti passano in vantaggio quasi allo scadere della prima frazione: è il centravanti Trombino a trovare la via del gol.

La partita è proseguita su ritmi alti, le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi. Con il passare dei minuti gli equilibri si spostano in favore degli ospiti che sugli sviluppi di un calcio d’angolo trovano il rigore che, trasformato da Morra all’83’, permette di acciuffare il pari.

COSENZA-MATERA 1-1

Marcatori: 45′ Trombino (C), 83′ (rig.) Morra (M)

Cosenza: Pellegrino, Novello, Zuccarelli, Bilotta Andrea, Di Somma, Canonaco, Bilotta Antonio, Minardi, Trombino, Gaudio, Fabbricatore. A disp.: Bellanza, De Luca, Mazza, Collocolo, Stranges, Crisciti, Tribulato. All.: Tortelli

Matera: Plantamura, Delvino, Pastore, Donnola, Battista, Ludovico, Sciacoviello, Vispo, Cassano, Morra, Ostuni. A disp.: Riglietti, Lisi, Serino, Quero, Gissi, Altamore, Morga, Chiapparino. All.: Di Domenico.

ks