“Sei bravo… a scuola calcio”: Marca Campione provinciale

Il Marca Cosenza si è aggiudicato il titolo provinciale di “Sei bravo… a scuola calcio”, il torneo più importante riconosciuto alle scuole calcio per il settore Pulcini. I ragazzi di mister De Marchi hanno superato in finale i pari età dell’Andreoli sul campo di Fuscaldo laureandosi Campioni provinciali. 

Al fine di attuare la necessaria verifica dell’attività svolta nelle “Scuole di Calcio” ufficialmente riconosciute, il Settore Giovanile e Scolastico, d’intesa con il Settore Tecnico, organizza la Manifestazione “Sei Bravo a… Scuola di Calcio”, un’attività riservata alla categoria Pulcini che viene articolata in prove tecniche.

Nella fase iniziale viene disputato il primo tempo del gioco-partita 7contro7 (o 5contro5 per il primo anno). Durante l’intervallo della partita viene eseguito il gioco a confronto, ed alla fine viene disputato il secondo tempo del gioco-partita.

Questi i ragazzi che fanno parte della rosa del Marca Cosenza.

Gennaro Palummo, Silvio Abbruzzino, Simone Corrado, Domenico Porco,  Davide Vencia,
Antonio Iannello, Francesco Zecca, Cristian Aragona, Giuseppe Facciolla, Antonio Natoli, Orlando Bevilacqua, Gianmario Delicato, Mario Naccarato, Vittorio Lucanto, Rebecca Perrotta
Alessandro Spinelli, Domenico Pepe, Alessandro Tenuta.