Calendari Serie A, su Sky la diretta del sorteggio

Advertising

E’ tutto pronto per il consueto appuntamento di fine luglio dedicato alla presentazione dei Calendari della Serie A, torneo che anche per la stagione 2016/2017 Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre e di tutte le piazze la diretta di tutti i 380 incontri del massimo campionato italiano, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare.

Oggi, a partire dalle ore 19, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, Sky svelerà tutti gli incroci delle 38 giornate della prossima Serie A, al via sabato 20 agosto.

Nello studio Sky che racconterà l’evento, condotto da Leo Di Bello, interverranno Mario Sconcerti e Riccardo Trevisani. In collegamento dalla sede del sorteggio ci sarà Andrea Paventi, per raccogliere le testimonianze di Presidenti, Dirigenti e rappresentanti dei 20 club iscritti al torneo.

Collegamento in diretta anche con Moccone di Camigliatello Silano dov’è in ritiro il Crotone. Al microfono di Bruno Palermo ci sarà l’allenatore rossoblù Davide Nicola.