Cetraro e Altomonte, notte di note: Peppino Di Capri e Noemi in concerto

Stasera, domenica 12 agosto, alle ore 22, al Porto turistico di Cetraro secondo appuntamento con il Festival del Mediterraneo con Peppino Di Capri che si esibirà con la Stefano Palatresi band all’interno del cartellone del Cetraro Summer fest.

Sessant’anni di musica, una carriera sulla cresta dell’onda e l’amore del pubblico che lo accompagna da sempre, Peppino Di Capri è pronto a festeggiare questo anniversario con un concerto destinato a restare nella storia, cantando e suonando sul palco della rassegna Festival del Mediterraneo. Lo show vede la partecipazione del cantante e musicista Stefano Palatresi. Un personaggio molto conosciuto dal grande pubblico per aver preso parte alla storica trasmissione “Quelli della notte”, senza dimenticare le tante collaborazioni che lo hanno portato nelle vesti di maestro sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo.

Sono passati ormai più di trent’anni da quando Peppino Di Capri deliziava i suoi fan al “Moana” di Tortora ma per molti l’emozione sarà sempre la stessa. Buon divertimento a tutti.

NOEMI AD ALTOMONTESarà il tanto atteso concerto di Noemi, stasera domenica 12 agosto alle 21.30, ad aprire gli eventi del Festival Euromediterraneo di Altomonte 2018 che si terranno al Teatro Belluscio. La tappa di Altomonte è una data de “La Luna tour” che trae il nome dall’omonimo album del 2018. Noemi, amata dal pubblico sin dalla sua prima apparizione ad X-Factor nel 2009 e, da lì in poi, grandi successi musicali e tanti riconoscimenti che comprendono anche un terzo posto al Festival di Sanremo 2012 con “Sono solo parole”. “La Luna” arriva a due anni distanza da “Cuore d’artista” ed è composto da tredici brani inediti, tra cui “Non smettere mai di cercarmi”, canzone presentata sul palco della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.