Continua l’illegalità al Comune: nessun allegato sul pagamento a Pianini

L’impunità e la malandrineria, nonché la spavalderia di questa amministrazione non ha limiti. Nonostante la Legge imponga di pubblicare le determine con gli allegati, loro continuano a fare come gli pare.

Non hanno paura di niente e non gliene frega niente di nessuno. Lo abbiamo scritto tante volte, e di questo abbiamo anche notiziato la procura. Non solo. Anche il movimento 5 Stelle ha chiesto l’intervento dei magistrati per far rispettare una delle più elementari regole della trasparenza: pubblicare gli atti sull’albo pretorio, con gli allegati.

Possibile che al Tribunale non ci sia un magistrato, e dico uno, che faccia rispettare la legge anche ad Occhiuto? Che dobbiamo fare, scriverlo in giapponese? Perché a Cosenza tutto deve essere nascosto? Perché non possiamo sapere, come in questo caso, quanto paghiamo per il fatiscente palazzo di via Rivocati al signor Pianini?

pianini1Di questo abuso abbiamo scritto tante volte. E l’unica risposta che arriva dalla procura e il silenzio e l’omertà dei magistrati. Paghiamo non si sa quanto per uno stabile che lo stesso Pianini usa per gli affari suoi e del cognato, titolare del supermercato Scarpelli. Che in quel palazzo, pagato dai cittadini, ha sistemato uffici e magazzini.

Ora capite perché sono forti. Perché nessuno osa contrastarli, hanno dalla loro parte i magistrati. Ai quali, evidentemente, Pianini versa qualche tangente. Altrimenti non si spiega come mai la procura ancora non sia intervenuta su questo palese peculato. Si parla di oltre 100.000 euro annui di affitto. Ma purtroppo, come potete vedere anche voi, mancando gli allegati, non sapremo mai se sono diventati di più. Con buona pace di chi ancora in questa città crede nella Giustizia.

Per ogni eventualità abbiamo deciso di scrivere questo testo anche in giapponese con la speranza che qualche magistrato giapponese, quanto prima, possa intervenire.

不処罰とmalandrineriaとこの政権の虚勢には限界がありません。法律は、添付ファイル付きの決定要因を公開することが必要ですが、彼らは好きなようにやって続けます。彼らは何を恐れていない、と誰について気にしないでください。私たちは何度も書かれており、また、この私たちが検察notiziatoています。だけではありません。掲示板プレトリアン上の措置の公表、添付ファイル付き:でも5つ星の動きは、透明性の最も基本ルールの1を強制する司法の介入を呼びかけています。可能性のある裁判所は、裁判官があり、私もOcchiutoで法律を施行するものを、と言うこと?私たちがしなければならない、日本でそれを書くのか?コゼンツァにすべてが非表示にする必要がありますので、?私たちは経由Rivocati氏Pianiniに老朽化した建物のために支払うどのくらいたとえば知ることができないので?この虐待の我々は何度も書かれています。そして、検察官と沈黙と司法の沈黙によって来る唯一の答え。私たちは、あなたが彼自身が彼のビジネスと弟ホルダースカルペリスーパーマーケットのために使用していますPianini安定にかわからない支払います。それは国民が支払ったその建物、で、彼は、オフィスや倉庫に置いています。彼らは強いですなぜ今、あなたは理解しています。誰もがそれらを反対するあえてしないため、彼らは彼らの側に治安判事を持っています。これは明らかにPianini、いくつかのタンジェントを注ぎます。検察官は、まだこの露骨な横領に介入していない理由をそうでなければ、それは説明しています。家賃のため、年間100以上の000ユーロの話があります。あなたもあなたを見ることができるようにあなたがより多くなっている場合しかし、残念ながら、添付ファイルが欠落して、我々は知っていることはありません。まだこの街に正義を信じる者へのすべての原因に関しては。