Coppa Italia, primo vero test per il Crotone al “Bentegodi”

Advertising

“Non cambieremo il nostro modo di stare in campo e daremo il massimo per superare il turno”. Il tecnico del Crotone, Davide Nicola, spiega quale sarà l’atteggiamento della sua squadra nel primo impegno ufficiale della stagione: quello di Coppa Italia che si giocherà domani al Bentegodi (ore 20,45) contro il Verona.

Doveva essere la prima uscita casalinga per il Crotone ma non essendo lo stadio calabrese disponibile, come prevede il regolamento della Coppa Italia, sono stati invertiti i campi di gioco posticipando la gara di un giorno invece che giocare a Cosenza, come chiedeva il Crotone.

“Le sensazioni che ho della squadra – ha aggiunto Nicola – sono buone. Il lavoro che abbiamo fatto in preparazione della gara mi ha molto soddisfatto e i ragazzi hanno voglia di misurarsi subito in gare che valgono qualcosa. Abbiamo provato diverse cose per affrontare il Verona che ha un organico per essere una delle protagoniste della Serie B”.

Il Crotone coglierà l’occasione della trasferta di Verona per promuovere la Calabria e giocherà con una maglia sulla quale invece dello sponsor ci sarà scritto “Vieni in Calabria”.