Cosenza, l’Elenco Si! edizione 2017

Advertising

C’è il Parco Piero Romeo in copertina sull’Elenco Si! di Cosenza edizione 2017.

Aldo Cellini (coordinatore di Cosenza Pagine Si) e il Presidente dell’Associazione La Terrà di Piero Sergio Crocco hanno dato il via ad una collaborazione e quest’anno gli elenchi sono distribuiti da “La Terra di Piero”.

Pagine Sì!, il cui presidente è Sauro Pellerucci, è un’azienda che ha appena tagliato il traguardo dei vent’anni di attività festeggiati con una convention a Roma.

Pagine Sì! è attiva nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale ma ha il suo core business con l’annuaristica telefonica. Con oltre 8 milioni di copie di Elenco Sì! stampate e distribuite ogni anno e la comunicazione a favore delle aziende, Pagine Si! è cresciuta costantemente tutti gli anni e oggi ha un fatturato di 24 milioni, e punta a crescere ancora.

TUTTO IN UN UNICO VOLUME
Elenco Sì! racchiude un elenco alfabetico generale (privati e aziende), un elenco categorico, una guida ai servizi pubblici e istituzionali e dettagliate informazioni territoriali (incluse, in esclusiva, le mappe delle zone industriali ed artigianali) TUTTO IN UN SOLO VOLUME.

OLTRE 8.000.000 DI COPIE DISTRIBUITE
Elenco Sì! è presente ormai nelle case e nelle aziende di oltre 70 province in Italia e distribuisce oltre 8 mln di copie gratuitamente e capillarmente nei territori di riferimento.

L’azienda ha la sede centrale a Terni, conta 55 uffici locali e serve circa 60 mila clienti.