Cosenza-Matera in chiaro su Telenorba

Advertising

Vista l’assenza delle emittenti cittadine e locali, ci ha pensato Telenorba a regalare ai tifosi biancazzurri del Matera (ma anche ai tanti cosentini sparsi per l’Italia e per il mondo), l’andata della seconda fase playoff, in diretta sul proprio canale (180 dal digitale terrestre e 510 su Sky) dal Gigi Marulla di Cosenza. Sì, avete capito proprio bene. Sarà l’emittente di Conversano, a trasmettere, in chiaro, il match che si giocherà domenica sera al Marulla fra Cosenza e Matera (calcio d’inizio alle 20,30).

Un’occasione per tutti, per poter seguire da vicino un evento davvero importante che per il Bue ha sicuramente una valenza importante. Telenorba, quest’anno, ha trasmesso diversi match di formazioni pugliesi. A cominciare da Lecce, Virtus Francavilla e Foggia. Ma la vicina Puglia, è attentissima anche alle vicissitudini del Matera che in Città e soprattutto, in Basilicata, trova l’assenza di televisioni e radio. Così, a narrare le vicissitudini del Bue, ci pensano i noti quotidiani e i siti web. Impossibile, però, accollarsi il prezzo di una diretta televisiva.

Così, arriva Telenorba che decide di regalarsi un pomeriggio con i fiocchi: alle ore 18.30, sempre sulla stessa emittente, ci sarà Sambenedettese – Lecce. Al termine del match in terra marchigiana, linea alla Calabria per poter seguire Cosenza – Matera. Gran colpo dell’emittente di Conversano che si regala e regala ai tifosi biancazzurri una grandissima prima serata.

Fonte: Tuttomatera