Cosenza, web impazzito: “Figura imbarazzante, ora chiedete scusa”

Mentre Occhiuto cerca di gridare al “gomblotto” e non pronuncia neanche per sbaglio la parola scusa e mentre Guarascio tace, la città di Cosenza insorge sul web e non crede neanche ad una frase del sindaco più cazzaro d’Italia dopo l’incredibile pasticciaccio dell’annullamento di Cosenza-Verona per lo stadio impraticabile… 

Brutto pomeriggio per la mia Città, per i tifosi, per la società.
Promozione ottenuta molto tempo fa, impensabile che alla seconda giornata il manto erboso non permette di effettuare la partita.
Le righe tracciate nel pomeriggio a ridosso della partita.
Imbarazzante immagine per la città che torna in Serie B dopo 15 anni.
Credo che si debbano fare le scuse ai tanti tifosi e non cercare alibi o invocare trame e complotti. Paginabrutta (Lucio Presta)

Vi siete presi questa responsabilità….Nemmeno il tempo cancellerà questa infamità.
Una delle pagine più nere della storia del Cosenza Calcio, e ora nessuno si lamenti se lo stadio tornerà ad essere desolatamente vuoto. (Federico)

Avete tradito ed offeso un intero popolo rossoblu… (Pietro)

Cosenza – Verona 0-3 a tavolino per impraticabilità del campo! 2 ore in fila sotto il sole cocente e poi la notizia dell’annullamento della gara! Grazie all’amministrazione comunale per questa colossale figura di merda nazionale! NKVM (Antonio)

Tra tutte questa è forse l'”Occhiutata” più leggera, ma non avevo mai visto tante persone così incavolate tutte insieme. Ora ha toppato anche con la sua arma di distrazione di massa preferita, chissà quale sarà il prossimo passo… Sono curiosissimo (Antonio)

Cari cosentini, ora dopo questa clamorosa figuraccia, pensate per un attimo ad una cosa: se non è stato in grado di curare un semplice campo di erbetta, chissà cosa ha combinato con le fantasmagoriche opere su cui camminate ogni giorno. Paura, eh? (Gianfranco)Cosenza – Verona, peggior inizio non ci poteva essere, da qualsiasi punto di vista la si giudichi avete sbagliato con il terreno e gli abbonamenti. I tifosi vanno rispettati, Occhiuto e Guarascio chiedete scusa. (Andrea)

Ma.Guarascio e.Occhiuto lo sanno che questo anno avranno a che fare con Lega A e B e non con Paganese, Francavilla e Trapani? (Roberto)

Occhiuto e Guarascio indegni. Vergogna: stadio e abbonamenti. Un plauso ai cosentini che si sono riversati in 15mila su via degli Stadi senza alcun disordine nonostante tutto (Sandro)

Approssimazione, incompetenza e arroganza. Grazie sindaco per averci regalato questa figura di merda il giorno che tutti aspettavamo da 15 anni. (Massimiliano)

Il giorno che un’intera provincia aspettava da 15 anni si è trasformato in una tragica figura di merda. Adesso chi é responsabile paghi. Vergogna. (Alessandro)

Quanto è strana la mia città: il sindaco la devasta, la impoverisce, ne annichilisce la storia e quasi tutti restano muti. Poi delude il mondo pallonaro e rischia la ghigliottina. (Michele)

Tranquilli, rimedierò con lo stadio nuovo… (N’amico)

Che gran figura di MERDA!!! (Almeno in diecimila….)

Ricapitolando:
1) è colpa del Verona che non voleva giocare
2) è colpa dell’arbitro che non voleva giocare
3) è un GOMBLOTTO ordito da altre situazioni
4) è colpa dei COGLIONI che lo hanno votato
A voi la scelta.