Cristina Buccino, da Castrovillari a Cristiano Ronaldo

Advertising

Cristina Buccino è una bellissima ragazza di Castrovillari che ormai da tempo fa parte dello show business e fa spesso parlare di se.

Il Corriere dello Sport, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha pubblicato con grande risalto sulla sua home, nella rubrica “Photo Shot – Fuori dal Campo” la sua ultima prodezza, un selfie fatto in intimo molto sexy, che sta infiammando la rete. Ed è ripreso in queste ore da decine di testate on line.

Questa la didascalia del “Corriere”.

La showgirl, che secondo alcuni rumors avrebbe avuto un flirt con Cristiano Ronaldo, ha pubblicato su Instagram delle foto in intimo molto sexy

Ma chi è Cristina Buccino? La grande popolarità l’ha avuta lo scorso anno con l’Isola dei Famosi 10, dove ha rapidamente catturato l’attenzione dei media e si è subito imposta come una delle personalità forti del reality show.

Cristina Buccino, nata a Castrovillari, classe 1985, non è esattamente una novellina del piccolo schermo, avendo già una discreta gavetta alle spalle.

arton40172La modella e showgirl ha infatti esordito nel 2010 partecipando al programma Veline, facendosi notare dal pubblico da casa e gli addetti ai lavori pur non ottenendo la vittoria finale. La tappa successiva è stata diventare una delle sensuali professoresse del quiz di Rai Uno L’eredità, condotto da Carlo Conti, e la sua ‘scossa’ prima della presentazione ai concorrenti delle domande di turno non è passata inosservata.

Anche sul web c’è un pubblico fedelissimo che la segue: le pagine Facebook e Twitter di Cristina Buccino hanno ottenuto un ulteriore apprezzamento dopo il suo approdo all’Isola, ma già prima aveva un nugolo di fan estasiati dalle sue procaci curve, come dimostrano anche le cliccatissime foto del suo profilo Instagram.

cristina-buccino-e-cristiano-ronaldo_27145709E su di lei il gossip ci va a nozze: prima il fidanzamento con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi e poi il “boom” del suo flirt con Cristiano Ronaldo.

“… Stando alla nota rivista Chi, risalente ai mesi estivi, la Buccino aveva dichiarato testuali parole riguardo la sua relazione con il famoso calciatore: ” Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà.”

Se la Buccino sta cercando di capire ancora come si evolverà la relazione con Cristiano, questo non possiamo dirvelo con certezza ma, sempre riportando le parole di Chi, Cristina lascia intendere che il gossip non potrà di certo intaccare un qualcosa che i due stanno tentando di costruire. “La storia fra loro due, anche se in segreto, procede….” Queste le parole finali dei giri di valzer di Verissimo e, se lo dicono loro, possiamo esserne più che sicuri…” (Gossip e Tv).

Questo articolo è uscito un mese fa. Non dev’essere poi difficile cercare di interpretare il senso dell’ultima sortita di Cristina…

buccino