Crotone, con la Giana Erminio si gioca allo “Scida”. Mercato: torna Eramo?

Il Football Club Crotone comunica che da oggi, 1 agosto 2018, alle ore 16,30 sono in vendita i biglietti per il match Crotone-Giana Erminio, valido per il secondo turno eliminatorio della Frecciarossa Cup 2018/2019, che si svolgerà domenica 5 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Ezio Scida.

I canali di vendita sono le filiali BPER Banca abilitate, le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e, da sabato 4 agosto, anche il Ticket Point di via G. Di Vittorio (aperto sabato 4 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e domenica dalle ore 10,00 in poi).

La vendita terminerà domenica 5 agosto alle ore 20.45.Si ricorda che i punti vendita del circuito LisTicket a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Tommasini Andrea Costantino Antonio – Viale Antonio Gramsci, 216
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

L’annuncio ufficiale della società toglie ogni dubbio sulla sede della partita tra Crotone e Giana Erminio. Nonostante l’ultimatum del soprintendente Pagano, il sindaco di Crotone e la società vanno avanti e lo ignorano e – diciamocelo francamente – fanno benissimo, considerato lo “spessore” del soggetto.

Intanto, sul fronte mercato, a distanza di cinque anni il centrocampista Mirko Eramo potrebbe tornare a vestire la maglia del Crotone (con cui ha collezionato più di cento presenze fra il 2010 e il 2013). Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il calciatore classe ’89 attualmente in forza alla Virtus Entella sarebbe sempre più vicino a tornare nel club calabrese.