Crotone, furto da 50mila euro all’Akrea (ausiliari del traffico)

Advertising

Furto da oltre 50mila euro scoperto questa mattina dal personale Akrea degli ausiliari del traffico. La brutta sorpresa alla riapertura degli uffici a Crotone dopo il fine settimana, quando il personale ha scoperto che qualcuno si è intrufolato dalla finestra della centralissima via Tedeschi e ha portato via i sacchi contenenti le monete dei parcometri spersi in tutta Crotone il cui ammontare sarebbe stato stimato intorno ai 50mila euro.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo investigazioni scientifiche. Sul posto è arrivato anche il al Capitano dei carabinieri Claudio Martino (comandante della Compagnia di Crotone) e sono stati avviati subito i rilievi e le indagini.

Per prima cosa sono state visionate le immagini delle telecamere a circuito chiuso del sistema di videosorveglianza, una delle quali punta proprio su via Tedeschi, da dove sarebbe entrato il o i ladri. Da quello che è stato possibile apprendere il furto sarebbe avvenuto presumibilmente nella notte tra domenica e lunedì.

Fonte: CrotoneNews