Esordienti, il Marca conquista la finale regionale

Advertising

Continua il momento magico per gli Esordienti del Marca (classe 2003-2004) allenati da Alessandro Pellicori e Francesco Nardi.

I ragazzi nerazzurri hanno vinto nettamente la semifinale regionale contro il Montepaone (11-1 il risultato finale) e domenica prossima (ore 18) a Catanzaro sul campo del Centro Tecnico Federale, il Marca avrà la possibilità di scrivere una pagina importante della sua gloriosa e giovane società. 

Il Marca infatti si giocherà il titolo regionale della Categoria Esordienti a 11 contro la Segato Viola di Reggio Calabria.

L’ennesima sfida tra cosentini e reggini per la leadership calabrese.

I ragazzi di Pellicori si sono laureati Campioni Provinciali battendo in finale la “Marcello Pasquino” di Paola con il punteggio di 2-1.

Una squadra che non ha conosciuto sconfitte, un dominio assoluto: 8 partite su 8 vinte nel torneo Fair Play a 11. Più la finale provinciale e la semifinale regionale. E adesso la finale regionale.

Questi i ragazzi mandati in campo da mister Pellicori.

Fabio Pietramala, Matteo Federico, Matteo Altimari, Lorenzo Corbo, Mattia Merli, Emmanuel Muto, Mattia Posa, Francesco Garritano, Manolo Mosciaro, Quintiliano Bonofiglio, Niccolò Dodaro, Piercataldo Forciniti, Edoardo Politano, Gianmaria Cerchiaro, Marco Aragona, Andrea Bartoletti, Angelo Sirimarco.