Festa grande per i 30 anni di Amantea Ovunque

Advertising

FESTA 30 ANNI AMANTEA OVUNQUE 1986

Il week end appena trascorso passerà agli annali della storia del tifo cosentino per le celebrazioni e i festeggiamenti dei 30 anni del gruppo ultrà Amantea Ovunque. Da 30 anni, a due passi da noi, c’è un gruppo (o un paese intero fate voi) che per storia, azione e mentalità non solo non ha nulla da invidiare, ma pensiamo che sia d’esempio a tutti gli altri. Difficile trovare in Italia una storia simile a quella dei ragazzi di Amantea.

Di seguito i ringraziamenti di Fabio Besaldo, anima del gruppo e vecchio compagno di mille trasferte. 

bociaSiamo tutti molto stanchi ma felici perché, anche a giudicare dai commenti dei tanti fratelli ultras intervenuti, la festa è piaciuta a tutti e certamente è stato un evento straordinario per il nostro territorio. Ci vorrebbe un post infinito per spiegare, esternare tutte le emozioni vissute, commentare, ci limitiamo a ringraziare tutti, dai tanti fratelli di Cosenza arrivati a celebrare i nostri 30 anni ai grandi amici delle tifoserie di Atalanta, Genoa, Ancona, Caserta, Lanciano,Terni.
Un grazie infinito a tutte le ragazze e i ragazzi Amantea Ovunque 1986 che con il loro grande grande impegno e grandi sacrifici hanno portato ad una organizzazione capillare che ha permesso tutto ciò. Lunga vita agli ultras, lunga vita a noi.