Fuscaldo, la notte magica per Dario Spartan Morello

Advertising

DARIO SPARTAN MORELLO SALUTA LA PIAZZA DI FUSCALDO DOPO LA VITTORIA

Ieri sera i cittadini di Fuscaldo si sono ritrovati in piazza Marconi, dinanzi al maxischermo allestito su richiesta dei cittadini stessi. La piazza era piena di amici, conoscenti e turisti che acclamavano Dario Spartan Morello, il guerriero del ring che ha conquistato il titolo di campione italiano dei pesi welter battendo il crotonese Loriga.

Ad ogni attacco condotto dal guerriero con boxe di grande qualità e di alto livello agonistico, contro il grande Giuseppe Tobia Loriga, detentore del titolo, la folla urlava, incitando Dario e ad ogni colpo sferrato sembrava che i fuscaldesi fossero lì sul ring insieme al loro campione, fino alla fine del match. 

Ottima la risposta della comunità e soprattutto la testimonianza di affetto verso un figlio della bella Fuscaldo. Anche nei locali forniti di maxischermo all’interno per l’evento, i tavoli erano pieni di clienti e turisti, che in euforia hanno brindato al successo del fuscaldese e soprattutto all’orgoglio del paese.

Dario nell’intervista dopo il match ha salutato la piazza e i cittadini di Fuscaldo e tutti gli amici e parenti che sabato sono partiti per andare a Milano.
Congratulazioni Dario Spartan Morello, campione d’Italia.

Fra.Tut