Fuscaldo, sì al maxischermo in piazza per il match di Dario Spartan Morello

Advertising

FUSCALDO, SÌ AL MAXISCHERMO IN PIAZZA

A POCHE ORE DAL MATCH DI Dario Spartan Morello, IL COMUNE DI FUSCALDO HA DATO IL PERMESSO DI ALLESTIRE IL MAXISCHERMO IN PIAZZA

Tutto si è concretizzato. 
Dopo aver appreso che un noto locale pubblico si era reso disponibile per dare la possibilità ai cittadini di Fuscaldo, di seguire l’incontro di boxe valido per il titolo italiano dei pesi welter, che vede Dario Spartan Morello sfidare Tobia Giuseppe Loriga di Crotone e detentore del titolo italiano.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale 60 del DT e canale 252 di SKY a partire dalle ore 22.

L’amministrazione di Fuscaldo si è limitata a dare il permesso al locale pubblico, ha effettuato il pagamento della Siae, per un importo di € 155,40 ed effettuare la pubblicità ambulante dell’evento.

I cittadini di Fuscaldo ringraziano l’amministrazione comunale per l’impegno e la disponibilità dimostrata, anche se limitata.

Resta l’amaro in bocca ai gestori di altri locali pubblici, che operano vicino alla piazzetta San Francesco e piazzetta del pescatore, che essendo distanti da piazza Marconi, si vedranno diminuire gli incassi per la serata: sarebbe stato opportuno organizzare un altro maxischermo in una delle due piazze, in modo da ristabilire gli equilibri di concorrenza commerciale.

Ma gli stessi assicurano che tiferanno comunque per Dario Spartan Morello in quanto, disponendo del digitale terrestre seguiranno il match dal canale 60, insieme ai clienti e concittadini di Fuscaldo .
La bella Fuscaldo è anche questo.
Forza Dario

Fra.Tut