Gabry Driver di scena al Reventino

GABRY DRIVER DI SCENA AL REVENTINO

Inizia il Campionato Italiano in terra di Calabria con la Cronoscalata del Reventino a Lamezia Terme, che si svolgerà per la gioia degli appassionati nel prossimo week end. Tra i tantissimi e fortissimi piloti presenti non poteva mancare il pluridecorato Gabry Driver.

Pilota classe ’85, carismatico, vanta un curriculum di tutto rispetto a livello nazionale e internazionale dove si è sempre imposto a suon di record. Debutto stagionale su una pepata Peugeot 106 1400 nel top delle categorie, quelle riservate a vetture senza limiti di preparazione ovvero E1-Italia dove tenterà il massimo risultato non deludendo le aspettative.

Gabriele, impegnato tra l’allenamento Kartistico della pista e le salite, non ha trascurato la messa a punto del mezzo.
Il pilota della Scuderia Kronoracing ha dichiarato: “Sono contento di iniziare la mia avventura in campionato con una gara veloce e sulla quale corro per la prima volta, cercherò di fare del mio meglio per portare a casa il massimo risultato; ringrazio i fratelli De Luca che mi hanno aiutato nella messa a punto del veicolo, gli sponsor e la mia scuderia Kronoracing che mi ha supportato nella preparazione di questa nuova stagione”.
Appuntamento ai tifosi in quel di Lamezia.