Giovanissimi Regionali Girone B: Marca, 5 reti all’Amantea

Advertising

 

Nel Girone B dei Giovanissimi Regionali sempre al comando il terzetto formato da Academy Lamezia, Catanzaro Lido e Digiesse Praia. 

Una delle tre capolista, la Digiesse Praia, ha battuto in casa la Pro Cosenza per 2-1. I tirrenici hanno confermato il loro valore. Per la Pro Cosenza ha segnato Mattia Ciaccio.

Subito dietro al trio di testa, ma solo perché ha già osservato il suo turno di riposo, ecco il Marca di Ciccio Marino. I ragazzi nerazzurri hanno battuto per 5-0 il Città di Amantea al Centro Sportivo Marca. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre.

Marca in vantaggio già al 5′ con un gol d’esterno di Annone dopo una bella azione di squadra. Passano due minuti e i padroni di casa raddoppiano con Caputo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il primo tempo si chiude sul 2-0.

Nella ripresa, il Marca arrotonda il risultato con un autogol al 15′, con un rigore di Scarpelli al 20′ e con un buon inserimento di Bartolotta al 26′ per il definitivo 5-0.

MARCA- CITTA’ DI AMANTEA 5-0

MARCA 1 Stancati (Forciniti) 2 Scalise (Maiorca) 3 Mazzotta 4 Posa 5 Merli (Amato) 6 Corbo (Benvenuto) 7 Natale (Bartolotta) 8 Binetti (Arcuri) 9 Scarpelli 10 Annone 11 Caputo (Cerchiaro). Allenatore: Marino

MARCATORI: 5′ pt Annone, 7′ pt Caputo, 15′ st autorete, 20′ st Scarpelli (rig.), 26′ st Bartolotta

CLASSIFICA DOPO LA 4^ GIORNATA

ACADEMY LAMEZIA, CATANZARO LIDO, DIGIESSE PRAIA 12

MARCA, ROSINA 9

ANDREOLI 7

PRO COSENZA 6

PAOLANA 3

CITTA’ DI AMANTEA 1

VIGOR CATANZARO, PROMOSPORT, OLYMPIC TORRE, VIGOR LAMEZIA 0