Giovanissimi Regionali Girone B: risultati e classifica della 7^ giornata

Advertising

Prosegue la marcia spedita delle prime quattro in classifica nel Girone B dei Giovanissimi Regionali. Vincono la capolista Academy Lamezia e il trio al secondo posto: Marca, Digiesse Praia e Rosina.

I lametini sono passati, non senza fatica, sul campo della Pro Cosenza di Luigi Malvasi, che è un po’ attardata in classifica ma che ha dimostrato di avere ottime potenzialità e di potersela giocare con tutti.

 PRO COSENZA-ACADEMY LAMEZIA 2-3

E’ la Pro Cosenza che passa in vantaggio con l’attaccante Golluscio. La velocità del fronte offensivo rossoblù mette in crisi i meccanismi difensivi dell’Academy Lamezia. Ma la capolista si riorganizza e pareggia con Notarianni poco prima della chiusura del primo tempo.
Nel secondo tempo la battaglia diventa ancora più aspra. I lametini ribaltano il risultato e passano in vantaggio ancora con Notarianni. La Pro Cosenza non si arrende, attacca con generosità e viene premiata dal 2-2 siglato di nuovo da Golluscio.

Nel finale però arriva il terzo gol del bomber Notarianni che chiude la partita a favore della capolista, impegnata severamente dai ragazzi cosentini.

PRO COSENZA: Spadafora, Massenzo, Filippelli, Riconosciuto, Ciraulo, Morrone, Ciaccio, Golluscio, Bruno, Baldino, Covello. In panchina: Benincasa, D’Andrea, Paolozzo N., Conforti, Balbi, Paolozzo S., Paolozzo C. Allenatore: Malvasi

ACADEMY LAMEZIA: Martino, Bardari, Monteleone, De Luca, Tutino, Morabito, Trichilo Stranges, Notarianni M., Verso, Notarianni C. In panchina: D’Auria, Palermo, Bevilacqua, Avanzato, Butera, Lo Prete, Costanzo. Allenatore: Sereno

MARCATORI: Golluscio, Notarianni M., Notarianni M., Golluscio, Notarianni M.

OLYMPIC TORRE-MARCA 1-7

Ciccio Marino
Ciccio Marino

Tutto facile per il Marca di Ciccio Marino sul campo dell’Olympic Torre. Finisce in goleada: 7-1 per i nerazzurri. Nel primo tempo ci pensano Caputo e Binetti a mettere a segno i primi due gol ma non si ha ancora la sensazione che il Marca possa dilagare.

In effetti, nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze e riaprono la partita. A questo punto però il Marca si scatena e segna cinque gol in pochi minuti con Caputo su rigore, Trentinella, Scalise e Natale (doppietta).

 

MARCA: 1 Forciniti (Guerini) 2 Scalise 3 Benvenuto 4 Posa 5 Merli (Aragona) 6 Corbo (Mazzotta) 7 Bartolotta (Mosciaro) 8 Binetti (Amato) 9 Scarpelli 10 Garritano (Trentinella) 11 Caputo (Natale). Allenatore: Marino

MARCATORI: Caputo, Binetti, Caputo (rig.), Trentinella, Scalise, Natale, Natale.

PAOLANA-CITTA’ DI AMANTEA 5-0

paola1Seconda vittoria stagionale e consecutiva per la Paolana. Dopo la vittoria in trasferta sulla Vigor Catanzaro, i ragazzi di Crocicchio hanno battuto in casa con un netto 5-0 il Città di Amantea, scavalcandolo in classifica.

Grandi protagonisti della gara Pier Giorgio Saragò e Cristian Sansostri, autori di due doppiette. A segno anche Claudio Calomino.

GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B – RISULTATI DELLA 7^ GIORNATA

PRO COSENZA-ACADEMY LAMEZIA 2-3

OLYMPIC TORRE-MARCA 1-7

PAOLANA-CITTA’ DI AMANTEA 5-0

PROMOSPORT-ROSINA 0-5

DIGIESSE PRAIA-ANDREOLI 2-0

VIGOR LAMEZIA-VIGOR CATANZARO 2-7

RIPOSA: CATANZARO LIDO

CLASSIFICA

ACADEMY LAMEZIA 21

MARCA, ROSINA, DIGIESSE PRAIA 18

ANDREOLI 13

CATANZARO LIDO 12

PRO COSENZA 9

PAOLANA 6

AMANTEA 4

VIGOR CATANZARO, PROMOSPORT 3

OLYMPIC TORRE 0

VIGOR LAMEZIA -1