Grillini in fermento, sabato 23 arriva a Cosenza Luigi Di Maio

Advertising

Il Movimento 5stelle di Cosenza annuncia che sabato prossimo 23 gennaio alle ore 17 sarà presente a Cosenza il vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio.

Si svolgerà, infatti, presso l’Auditorium “A. Guarasci” – liceo classico “B. Telesio”, un incontro a cui parteciperanno anche Nicola Morra, portavoce M5S in Senato, e Salvatore Barca, esperto in microcredito, per far conoscere nei dettagli le modalità di accesso al fondo “microcredito” attivato grazie al MoVimento con il taglio degli stipendi dei parlamentari di Camera e Senato del M5S.

Intanto, domani, alle ore 15.30, presso la Fondazione Roberta Lanzino in via Verdi di Rende, si rinnova l’appuntamento con il MeetUp di Cosenza del MoVimento 5 stelle per giungere alla definizione della lista elettorale per le prossime elezioni amministrative del Comune di Cosenza. Gli aspiranti candidati si sottoporranno ad un’altra sessione di domande da parte di cittadini desiderosi di passare al setaccio le idee e le motivazioni dei potenziali candidati del Movimento.