Il Cosenza si raduna ma la rosa è ancora incompleta

Advertising

E’ iniziato ieri sera il raduno dei rossoblù presso l’hotel Europa di Rende. I primi ad arrivare, nella struttura scelta dalla Società come base logistica in questi giorni di attività propedeutica al ritiro, il tecnico Giorgio Roselli e il responsabile dell’area tecnica Massimo Cerri. Poi i calciatori, quelli che vestono la maglia dei lupi ormai da anni e quelli che si apprestano a farlo per la prima volta. Ventuno gli atleti che prenderanno parte alle attività di questi giorni.

Questo l’organico provvisorio. Il diesse Cerri ha detto ai giornalisti che dovranno arrivare ancora almeno 4/5 giocatori. Altri sono in prova mentre sono stati aggregati alla prima squadra sei ragazzi del vivaio rossoblù: il portiere Francesco Quintiero (’98), il difensore Andrea Bilotta (’98), il difensore Roberto De Luca (’97), il centrocampista Michele Collocolo (’98) e gli attaccanti Marco Stranges (’99) e Alfredo Trombino (’97). 

PORTIERI

Perina Pietro, Quintiero Francesco, Saracco Umberto.

DIFENSORI

Bilotta Andrea, Blondett Edoardo, Corsi Angelo, De Luca Roberto, Di Somma Vincenzo, Pinna Paride, Tedeschi Luca,

CENTROCAMPISTI

Caccetta Cristian, Collocolo Michele, Criaco Marco, D’Anna Emanuele, Pozzoni Daniele (in prova), Ranieri Roberto, Statella Giuseppe.

ATTACCANTI

Baclet Allan Pierre, Capuano Emanuele (in prova),  Stranges Marco, Trombino Alfredo.