Il rapper cosentino Kiave torna live nella sua terra al Brunnen Bier di Paola

Advertising

KIAVE – “StereoTelling TOUR

– BRUNNEN BIER-
Piazza Sette Fontane

Giovedì 28 luglio
PAOLA (CS)

ore 23:00

Giovedì 28 luglio KIAVE accompagnato dal producer GHEESA, si esibirà al Brunnen Bier di Paola (CS)nel cuore del centro storico della città. Un ritorno a casa per il rapper cosentino da sempre legatissimo alla sua terra.

“StereoTelling TOUR”, dopo aver toccato i club di tutta Italia, continua anche quest’estate con il rapper cosentino KIAVE affiancato al Live Programming & Sequencing dal producer siciliano GHEESA, che riproduce dal vivo con la tecnica del Finger Drumming buona parte delle strumentali, creando un’interazione ancora più forte con KIAVE, che non manca di regalare al pubblico anche interventi di freestyle a sorpresa con formule sempre nuove, per un’esperienza live coinvolgente e innovativa.

KIAVE è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento. Partito come indiscusso campione di freestyle è diventato con gli anni un abile liricista e fine compositore della forma canzone più classica. “StereoTelling” è il suo nuovo album, caratterizzato da un sound ricercato e spiccatamente funk, un lavoro solido, ispirato e ricco di sfumature che posiziona KIAVE in quella cerchia ristretta di rapper italiani capace anche di parlare ad un pubblico più attento e adulto.

“StereoTelling” è il nuovo album di KIAVE disponibile dal 22 gennaio 2016 per Macro Beats su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da A1 Entertainment, un disco dal sound ricercato e spiccatamente funk che segna una profonda evoluzione musicale nella carriera di KIAVE, unconcept album incentrato sulla tecnica dello storytelling.

KIAVE
“StereoTelling” TOUR
Brunnen Bier
Piazza Sette Fontane, Paola (CS)
Ore 23:00

INGRESSO GRATUITO