Incredibile: al Centro di viabilità della Provincia riparano le auto di Palla Palla

A San Giovanni in Fiore c’è uno dei dieci Centri operativi di viabilità invernale della Provincia di Cosenza sparsi sul territorio (San Giovanni in Fiore, Lorica, Camigliatello, Santa Barbara, Acri, Cellara, Campotenese, Pietrafitta, Grimaldi ed Oriolo). Una bella struttura, nella quale lavorano fior di professionalità, che hanno l’importante “mission” della manutenzione dei mezzi della Provincia, soprattutto d’inverno quando le condizioni del tempo obbligano ad interventi immediati.

Il Centro Viabilità di San Giovanni in Fiore è dotato di mezzi, apparecchiature e personale qualificato nonché di una propria attrezzata officina meccanica.
E’ stato l’allora presidente della Provincia Mario Oliverio a curare tutti i dettagli dell’operazione, oltre ad inaugurarne tanti.

Secondo Oliverio, “il potenziamento di questi importanti presidi per la viabilità territoriale, attuato anche attraverso investimenti consistenti per l’acquisto di mezzi di nuovissima concezione meccanica e che hanno funzioni polivalenti per un utilizzo esteso in tutto l’arco dell’anno, ha consentito notevole risparmi di risorse, efficacia e tempestività negli interventi, sempre numerosi ed attesi dalle comunità del vasto territorio della provincia di Cosenza, caratterizzato da una particolare quanto complessa orografia.

Renzi-OliverioTutto molto bello, direbbe Bruno Pizzul. Il fatto è che il Centro Operativo di Viabilità di San Giovanni in Fiore è adibito a operazioni importanti ma anche a clientele da basso Impero, che ovviamente vedono massimo protagonista Palla Palla.

All’interno del Centro, abbiamo beccato tre auto certamente riconducibili a Mario Oliverio. Con tanto di targhe e impiego di mezzi e professionalità.

Antonella Oliverio, detta Nella, la figlia di Palla Palla, ha una bella Golf targata CX 998 ED.

Cosa ci faceva la sua bella utilitaria sotto i “ferri” del Centro? Doveva soccorrere qualcuno o piuttosto farsi fare una bella messa a punto a vigna?

cuau2

Visura Antonella Oliverio, figlia di MarioMa a Maruzzu Palla Palla piace fare le cose per bene. E così ha autorizzato lo stesso trattamento sia al suo leggendario autista Giovanni Varca, sia al figlio dell’autista, Domenico. 

Questa che vedete è la Fiat Punto di Giovanni Varca. Segue il documento che individua l’autovettura. 

cuou1

Visura Auto Varca GiovanniAlla luce di queste schiaccianti prove di malaffare e clientela, qualcuno si indignerà o si continuerà a fare finta di niente?