La Morrone si prepara all’esordio casalingo

Advertising

Morrone-Sannicolese: domenica ore 15.30 | Esordio casalingo per i granata

Settimana di allenamenti intensa in casa Morrone.

Passata l’euforia per la convincente vittoria nella prima giornata (4-0 contro il Cus), la Morrone prepara l’esordio in casa contro la Sannicolese, squadra di grande esperienza nella Seconda Categoria.

La Morrone, reduce dalla bella cavalcata dello scorso anno, vuole ripetersi. Ha confermato il gruppo portante della stagione scorsa, ha aggiunto qualche tassello importante e ha ingaggiato un allenatore molto bravo come Andrea Spinelli. Ci sono dunque tutti i presupposti per un’altra stagione da ricordare.

Tornando alla gara di domenica, cauto ottimismo sulle condizioni fisiche di Granata e Bacilieri, assenti nella prima giornata, che si sono allenati in gruppo, vedremo se saranno in campo subito o se mister Spinelli preferirà aspettare prima di buttarli dentro.

Fermi ancora ai box invece Ruffolo e Alessio mentre il giovane Giudice si è ristabilito completamente.

Si continua a lavorare sul 3-5-2 anche se le soluzioni alternative non mancano, ma vista la prestazione e il risultato di sabato scorso ipotizziamo che si continuerà sulla strada intrapresa; restano grandi dubbi sull’undici iniziale vista la grande qualità generale della rosa, è possibile aspettarsi qualche sorpresa dal 1° minuto, dagli allenamenti filtra pochissimo, il duo Spinelli-Infusino ha mischiato molto le carte lasciando intendere poco.

Abbiamo intercettato telefonicamente il presidente Quintieri che ha dichiarato: “Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui, l’esordio è stato positivo e convincente. L’obiettivo è di continuare a vincere e convincere”.

Appuntamento a domenica pomeriggio, ore 15.30 al Centro Sportivo Marca.