Lega Pro, Ciccio Cozza nuovo allenatore del Catania?

Advertising

Non c’è ancora l’ufficialità, ma tutte le indicazioni fornite dalle fonti vicine alla redazione di Catania Channel portano a Ciccio Cozza come nuovo allenatore del Catania calcio della prossima stagione.

Già bloccato da settimane, ovvero dalla matematica promozione tra i professionisti dei bianconeri di Lentini, la Sicula Leonzio in questo finale di stagione si giocherà lo scudetto di Serie D con le otto vincenti degli altri gironi. Successivamente Ciccio Cozza, cariatese doc, prenderà subito confidenza con Torre del Grifo e col suo avvenire rossazzurro così come riportato sul sito siciliano dove si prospetta un accordo triennale che legherà l’ex giocatore amaranto agli etnei.

L’amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco già durante la conferenza stampa dello scorso 29 aprile, con le ultime partite ancora da disputare, aveva fatto intendere che il Catania si era già mosso per scegliere la figura tecnica per le stagioni future. Le intenzioni sembrano chiare per colui che sarà il successore di Pulvirenti: un tecnico che riporti su, in alto, nelle serie che contano, il Calcio Catania.