Lettere a Iacchite’: “Paola, il PD candida Perrotta ma sottobanco sostiene Falbo”

Pino Falbo
Advertising

In riferimento all’articolo che avete pubblicato stamattina sulle manovre del centrosinistra e più specificatamente di Nicola Adamo (http://www.iacchite.com/paola-le-grandi-manovre-nicola-adamo-evitare-tracollo-perrotta/), dovreste anche segnalare il ruolo che ha l’uomo di Capu i liuni del Tirreno.

Sto parlando di Carmine Quercia, consigliere comunale di Cetraro e membro della segreteria provinciale del PD, che senza badare alla forma si intrufola in tutti i contesti della città di Paola, partecipa alle iniziative pubbliche ed incontra quotidianamente Pino Falbo, concorrente del candidato ufficiale Perrotta, ad un noto bar della città organizzando alla luce del sole aperitivi ed incontri.

Carmine Quercia

Senza dimenticare poi la presenza del fido Raffaele Zuccarelli intravisto in piazza durante una manifestazione applaudire con forza il candidato Falbo.

Sono queste le cose che devono emergere, è questa la politica del PD che si candida con Perrotta ma sottobanco sostiene Falbo e lo stesso Quercia ne è la conferma.

Saluti

Francesco