Milan, Mirabelli conferma: “Donnarumma resta. Giocherà? Decide Montella”

Advertising

“Donnarumma è un grandissimo campione, un grandissimo ragazzo e un giocatore del Milan. Per questo nella prossima stagione certamente giocherà ancora con noi”.

Non usa giri di parole il direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, per rispondere alle domande sul futuro del ragazzo più chiacchierato d’Italia. Parole con le quali il dirigente conferma: il Milan non cederà Donnarumma. Nonostante la mancata firma sul rinnovo di contratto, dunque, i rossoneri rimarranno fermi nella loro linea dura e non prenderanno in considerazione alcuna offerta che in questi mesi dovesse arrivare da una delle delle tante squadre interessate al portiere che ha bruciato tutti i record del calcio italiano.

Donnarumma dunque resterà al Milan, ma se poi effettivamente verrà utilizzato oppure lasciato una stagione in panchina per punizione questo Mirabelli non vuole o non può dirlo: “È l’allenatore che fa le scelte… non esiste dire che farà panchina o tribuna. Non sta né in cielo né in terra. Questo vale per tutti non solo per Donnarumma, ma anche per gli altri giocatori e quelli che arriveranno. Se ci ho parlato? Certo, anche se è con la Nazionale Under 21 non devo per forza andare in Polonia per parlarci”.

Fonte: SkySport