Montalto, scuole chiuse causa gelo. Verifiche sui riscaldamenti

Advertising

Le attività didattiche nelle scuole del Comune di Montalto Uffugo sono sospese per verifica degli impianti idraulici e di riscaldamento.

La motivazione di tale decisione, a causa del forte freddo e delle gelate di questi giorni che avrebbero potuto inficiare il funzionamento degli impianti idraulici e di riscaldamento delle strutture scolastiche.

L’Amministrazione comunale a fronte di questa problematica ha deciso dunque verificare il funzionamento degli impianti nella giornata del 9, posticipando la riapertura delle scuole al 10 gennaio qualora le verifiche si riuscissero a completare entro la giornata di domani.

Se così non fosse, le lezioni potrebbero riprendere giorno 11 gennaio così come deciso da alcuni Comuni limitrofi come quelli di Luzzi e Rose, ma tale evenienza necessiterà di una conferma. Intanto per l’ufficialità della decisione presa, si dovrà attendere l’ordinanza del sindaco che, vista la giornata odierna di festività, si potrà avere soltanto domani mattina.

Poiché si tratta di un rientro post vacanze di Natale e poiché la decisione è giunta nella giornata di oggi, domenica 8 gennaio, chiediamo di diffondere questo articolo in modo tale da riuscire a raggiungere il maggior numero possibile di persone interessate dalla chiusura delle scuole.

Amministrazione comunale di Montalto