Padroni&Politica, gli uomini non cambiano: “Ma che persone sono questi iGreco?”

Advertising

– Comunicato stampa cassa integrati Alimentitaliani ex Gruppo Novelli – 

Noi combattiamo per arrivare a fine mese loro non sanno fare neanche le buste paga. Sì, è proprio quello che sta accadendo alla ex Novelli.
Si sono rivelati errati tutti gli importi della cassa integrazione e naturalmente a nostro difetto.

Ci sono importi che non arrivano neanche a settecento euro/mese quando per legge dovrebbero essere superiori ai mille euro.
Come possono credere che una famiglia viva con questa somma?
Ma che persone sono questi iGreco?

Da quando noi trentatré siamo in cassa integrazione abbiamo fatto la spola con l’INPS infinite volte, per sentirci rispondere che i dati della nostra cassa sono elaborazioni dell’ufficio personale di Alimentitaliani di Terni e del consulente esterno di Cariati.

Come possono alcuni nostri colleghi con cui abbiamo condiviso anni di lavoro non rendersi conto di questi errori di elaborazione? Sono forse errori intenzionali?
Ci sentiamo presi in giro e non tutelati.
È possibile che nessuno sappia redarguire questa azienda?

Come può questa famiglia iGreco risanare la ex Novelli se gestisce in modo grossolano e incompetente le questioni aziendali?
Il perdurare di questa situazione ci vedrà costretti nostro malgrado, per la difesa dei nostri diritti, della nostra dignità e per il sostentamento delle nostre famiglie ad intraprendere azioni forti ed eclatanti.