Paola, incidente nel pressi della galleria Crocetta: ferito un motociclista

FOTO COSENZA 2.0

Incidente stradale poco dopo le 7 nei pressi della galleria Crocetta sulla strada statale 107.

Secondo le prime informazioni, un motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe stato investito da un’autovettura che nel frattempo stava sopraggiungendo coinvolgendo nello scontro anche altri mezzi.

Le condizioni del motociclista sono sembrate subito serie ed infatti da Cosenza è arrivato l’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale dell’Annunziata, dov’è ricoverato in prognosi riservata.

Il traffico è stato rallentato per circa un’ora ma adesso – secondo quanto si apprende – è tornato alla normalità.

AGGIORNAMENTO

L’incidente stradale di stamattina intorno alle 7 nei pressi della galleria Crocetta sulla statale 107 Silana-Crotonese purtroppo è stato fatale ad un uomo di 47 anni, Paolo Antonucciodi Cetraro, che stava viaggiando a bordo di una motocicletta verso Cosenza. Antonucci aveva perso il controllo del mezzo ed era stato investito da un’autovettura che sopraggiungeva e da lì a pochi secondi anche altri due mezzi sono stati coinvolti in una drammatica carambola.

Immediato l’arrivo dei soccorsi ed in particolare dell’eliambulanza proveniente dall’ospedale di Cosenza. Antonuccio è stato trasportato d’urgenza all’Annunziata ma è morto poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le ferite che ha riportato nel tragico impatto.

Paolo Antonuccio era un ispettore in forza alla Guardia di Finanza di Cosenza e stava recandosi al lavoro. Lascia la moglie e due figli.

Ricoverate in ospedale ma non in pericolo di vita anche altre due persone.