Referedum, # IoDicoNo: dibattito dei Meetup di Cosenza e Rende con Diego Fusaro

# IoDicoNo
Il dibattito a Cosenza con Diego Fusaro
 

Si terrà a Cosenza, domenica 30 ottobre alle 17.30 presso l’Hotel Royal, l’incontro sulle Ragioni del No alla riforma costituzionale # IoDicoNo.

Il dibattito vedrà la partecipazione di Laura Ferrara, portavoce M5S in Europa, Diego Fusaro, scrittore e filosofo deciso sostenitore del No alla riforma, Walter Nocito, docente Unical e membro del Comitato per il No, e Domenico Miceli, portavoce M5S al comune di Rende.

Gli attivisti del MeetUp Cosenza – Amici di Beppe Grillo – e del Meetup di Rende, sono i promotori del dibattito che avrà lo scopo di favorire l’informazione e la conoscenza delle tematiche oggetto di revisione nel referendum del prossimo 4 dicembre.

interLe ragioni del Sí trovano più facilmente spazio in TV e quotidianamente fanno eco nelle nostre case attraverso annunci e slogan a reti unificate; è fondamentale che i cittadini possano confrontarsi in modo costruttivo ed esprimere infine un’opinione consapevole e ponderata.

La partecipazione è la vera chiave della democrazia, questa la ferma convinzione dei Meetup di Rende e Cosenza, da anni impegnati a ridisegnare il paesaggio culturale del loro territorio.