Referendum, domani all’Unical gli studenti si confrontano con il professore Pace

Advertising

Il comitato Unical per il no nel Referendum Costituzionale rende noto che domani, martedì 25 ottobre, alle ore 11:00 presso la sala University Club dell’Università della Calabria, si terrà un dibattito sulla riforma costituzionale con il noto costituzionalista Alessandro Pace, presidente del Comitato nazionale per il NO nel referendum costituzionale. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che vorranno prenderne parte per avere delucidazioni nel merito tecnico della modifica costituzionale.

Nel corso dell’incontro ci sarà un format molto originale, in quanto gli studenti per il Sì e gli studenti per il No interrogheranno il professore riguardo la riforma costituzionale.

Il comitato Unical per il no ritiene che questo sia un importante incontro per tutti gli studenti dell’ateneo ma anche per i docenti, ricercatori, dipendenti e cittadini che vorranno prenderne parte. Rendersi partecipi e consapevoli è un diritto ma anche un dovere di ogni cittadino e la partecipazione a questo evento non può che essere positiva e utile.