Rossano, con un “Gratta e vinci” di 5 euro vince 500mila euro

Advertising

di Antonio Le Fosse

Un fortunato vincitore, acquistando un “Gratta e Vinci” di soli 5 euro presso il bar tabacchi di proprietà di Natale Zito con sede in Via Nazionale (angolo Via Sibari) allo Scalo di Rossano, ha vinto ben 500mila euro.

Il proprietario e il suo dipendente, Domenico Beraldi, hanno ricevuto la notizia direttamente da un ispettore della Lottomatica, il quale, nel pomeriggio di ieri, martedì 18 ottobre, si è recato nel punto vendita allo Scalo cittadino per congratularsi della straordinaria vincita.

Dall’inizio del 2016, il “Gratta e Vinci” ha già distribuito in Calabria vincite per oltre 13 milioni di euro.

Sempre allo Scalo di Rossano, grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10 e Lotto, è stata registrata, nei mesi scorsi, un’altra vincita importante dell’importo di 265.957,45 euro ottenuta con una semplice giocata da due euro. E’ la vincita più alta in Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore aveva confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 9. La vincita era stata registrata nella ricevitoria di Giuseppe Orlando con sede in via Dei Normanni, 302, allo Scalo di Rossano.

E’ iniziata, intanto, la “caccia” in città per scoprire il fortunato vincitore che, grazie all’acquisto di un biglietto di soli 5 euro questa volta nel bar tabacchi di Nicola Zito, è stato baciato dalla dea bendata vincendo ben 500mila euro.

Antonio Le Fosse