Saluta Andonio vs Nina Moric: la guerra continua

Advertising

Continua la diatriba tra Saluta Andonio e l’ultra quarantenne Nina Moric. Il perché di tutto questo astio nei confronti di Marco da parte dell’ex di Corona, francamente non si capisce. Un accanimento che non trova nessuna spiegazione se non in quella di avere un po’ di visibilità che evidentemente alla signora Moric in questo momento manca. E Saluta Andonio fa proprio al suo caso. Un ragazzino con una pagina visitatissima è una ottima vetrina.

L’ultimo diverbio tra i due nasce da questo post: 

Marco ha risposto a questo post in maniera dura e con qualche “allusione” che FB gli ha cancellato e alla Moric dice così:

Inutile dire che dopo questo post si è sviluppata una discussione senza fine, e come al solito in tanti hanno colto l’occasione per attaccare Marco. 

Le polemiche della Moric nei riguardi di Marco sembrano essere mosse più dall’invidia che dalla voglia di dargli un buon consiglio. Forse sapere che un ragazzino riesce a lavorare molto più di un navigata come lei, la fa star male. E non accetta il successo di Marco che lei reputa solo una grande stronzata. Sfogare le sue frustrazioni con Marco non le fa certo onore. Un punto rimane fermo: si convinca la signora Moric che Marco ha molto più talento di lei. Questo è poco ma sicuro!