San Lucido, immagini di una grande estate di pallavolo

A San Lucido il Gio’ Volley Camp, a Cosenza parte  il Beach Volley

IMMAGINI DI UNA GRANDE ESTATE DI PALLAVOLO

E’ un’estate con grandi eventi di pallavolo come da tanti anni non si vedeva dalle nostre parti.

Al ritiro delle nazionali prejuniores di Italia e Russia programmati a Camigliatello Silano (leggi articolo a parte sul sito www.volleycosenza.it) si aggiunge il GIO’ VOLLEY CAMP in corso a San Lucido organizzato dal Giò Volley Aprilia con il Volley San Lucido del vulcanico presidente Giuseppe Ambrosio.

Sette giorni di Volley e Divertimento  con decine di atlete dei settori giovanili allenate da famosi allenatori e grandi campionesse quali Simona Gioli e Ludovica Dalia.

La cittadina tirrenica è stata invasa da appassionati di pallavolo in un’esplosione di passione per lo sport.

gioOggi tra l’altro sono previste due amichevoli (una a Cosenza e l’altra a San Lucido) tra selezioni giovanili del Giò Volley e della Deseta Casa Volley Cosenza.

In corso anche altri eventi. Le nostre  ragazze della serie C hanno partecipato a Crotone al campionato di Beach Volley, ben figurando e arrivando in finale.

Sempre oggi la Deseta Casa Volley Cosenza sarà presente anche alla manifestazione che si terrà alla città dei Ragazzi sul tema “L’ARCOBALENO SUI BAMBINI” con la partecipazione dell’Ambasciatore UNICEF Dario Brunori.

Fra pochi giorni sarà inaugurato il campo di Beach Volley estivo della De Seta Casa Volley Cosenza a Commenda di Rende nel piazzale antistante Lo Show Room Deseta Casa, la Conad dei F.lli Rizzo, il ristorante Papero Verde e la palestra Prince.

I lavori sono in corso.