Scutari Assicurazioni, importante comunicazione ai clienti

Advertising

Gentile lettore,
come probabilmente sarà a Sua conoscenza, la SCUTARI ASSICURAZIONI opera nel settore assicurativo con regolare mandato Agenziale conferito dalla Spett.le GROUPAMA ASSICURAZIONI S.P.A. e regolare lettera di collaborazione di una Società di brokeraggio assicurativo che, a sua volta, opera con diversi grossi marchi assicurativi. Per quest’ultima, abbiamo avuto mandato di rappresentarla in qualità di JORDAN INSURANCE BROKER POINT – SCOVAPREZZO POINT.

Detto ciò, ci dispiace constatare e dover sottolineare, l’indebito utilizzo del nostro nome da parte di soggetti a noi ignoti.
A tutela della nostra clientela presente e futura e del nostro 60ennale buon nome, ci vediamo costretti ad utilizzare Iacchite’, a massima diffusione, onde evitare di dover ricorrere ad atti spiacevoli di denuncia contro tali ignoti e relative indagini sull’identità di quest’ultimi.

Per cui, col consenso dei nostri collaboratori, VI AVVISIAMO CHE I NOSTRI CLIENTI PRESENTI, PASSATI E FUTURI POTRANNO ESSERE CONTATTATI, COME LA NORMATIVA CI CONSENTE, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAI SIGG.:
SABRINA E ROMANO SCUTARI
LUCA PISANO
MARIANNA PARISELLA
GIANLUCA SENATORE

A tal proposito, Ci permettiamo di ricordarVI che Noi siamo SCUTARI ASSICURAZIONI, VIA NICOLA PARISIO,25 – DI FIANCO CHIESA DI SANTA TERESA A COSENZA ed i nostri unici contatti telefonici sono: 0984/71273 (TEL.E FAX) – CELL. 329/1790683