Sinistra Italiana, Giovanni Caporale coordinatore provinciale

Advertising

Nei giorni scorsi presso la Sala degli Specchi della Provincia in Cosenza si è tenuta l’assemblea provinciale del partito “Sinistra Italiana” .

L’assemblea ha avuto all’ordine del giorno la costituzione di un coordinamento provinciale e le prossime elezioni di secondo grado del consiglio provinciale. 

Nel corso dell’ampia discussione presieduta da Giovanni Caporale, in presenza del coordinatore regionale Angelo Broccolo si è sottolineato in particolare l’impegno di tutto il partito per la vittoria del NO al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre, nonchè la necessità di strutturare Sinistra Italiana nel territorio provinciale, anche in vista dei prossimi impegni elettorali.

Si è quindi proceduto a nominare un coordinamento provinciale, rappresentativo di tutto il territorio e aperto a integrazioni.

Coordinatore provinciale è stato nominato Giovanni Caporale, componenti del coordinamento sono Francesco Imbrogno, Alberto Laise, Antonio Astorino, Ferrato Teresa, Carlo Miceli, Luigi De Bartolo, Francesco Capano, Alberto Vuono, Iolanda Maglioni e Vincenzo Rosselli.

Il coordiamento avrà sopratutto il compito di organizzare il partito in vista dei prossimi congressi nei quali verranno nominati gli organismi in forma definitiva, affrontando fin da subito i problemi della provincia stabilendo la linea politica del partito.

 

Giovanni Caporale

Coordianatore provinciale Sinistra Italiana