“The Voice of Italy”, domani sul palco la calabrese Valentina Buccinnà

The-Voice-2016Dopo la puntata della scorsa settimana, Federico Russo conduce il quinto appuntamento di “The Voice of Italy” in onda domani, alle 21.15, su Rai2. Sul palco dello Studio 2000 del Centro di Produzione Rai a Milano, le voci in gara si giocheranno tutto cercando di convincere Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e proseguire con il sogno di entrare a far parte di uno dei team. I posti a disposizione sono sempre meno e per i 4 esigenti coach la scelta, basata unicamente sul loro istinto, diventa sempre più dura. Non mancheranno le strategie e i colpi di scena per riuscire ad aggiudicarsi i concorrenti migliori.

Domani sera varcherà il palco di “The Voice of Italy” anche un talento di casa nostra: Valentina Buccinnà, in arte Valentina LaBucci che, oggi proclama:

“ATTENZIONE GENTE!!! Avete presente che da un po’ di tempo vi sto annunciando una novità, parlando di una pentola che bolle, di progetti futuri e bla bla bla bla?!?!?!

E’ arrivato il momento di svelarvi di cosa si tratta!!!!

No, non vi propongo l’acquisto di pentole o di aspirapolvere ma v’invito OBBLIGATORIAMENTE a sintonizzarvi su RAI2 mercoledì sera alle 21.15!!!!

Ne vedremo di tutti i colori!!!”LaBucci

Una voce profonda ed intensa, quella di Valentina, che trova espressione in diversi generi: jazz, swing, soul, pop, blues… 

Cantante e musicista, nativa di Lamezia Terme, ha studiato presso il Conservatorio di Cosenza “Stanislao Giacomantonio”. E Cosenza è diventata la sua città adottiva, qui è conosciutissima per le sue esibizioni live. Domani la vedremo sul grande schermo, augurandole che entri a far parte di uno dei team.