Under 15: Cosenza-Matera 4-0. Lupacchiotti al 7° posto

Advertising

Il Cosenza Under 15, in pratica i Giovanissimi (classe 2001-02), ha battuto nettamente il Matera. 

Quattro a zero per i lupacchiotti di Danilo Angotti, che hanno imposto subito il loro gioco alla squadra avversaria, realizzando tre reti in mezzora.

Dopo l’autorete di Matera al 13′, è salito in cattedra l’esterno alto destro Gianni Azzinnari, classe 2001, che ha realizzato una doppietta.

azz

Azzinnari, coriglianese, proviene dallo Sporting Club Corigliano e fa del dribbling e della velocità i suoi punti di forza. Non segnava da un po’ ma ieri si è sbloccato e i tecnici rossoblù erano più che mai soddisfatti perché aspettavano con ansia questo momento.

Tavella, il Bomber della squadra rossoblù (11 gol all’attivo) ieri non ha trovato la via del gol. La quarta segnatura, all’inizio del secondo tempo, porta la firma di Sueva.

Grande prestazione del solito fantasista Greco e bene anche il mediano De Rose.

In classifica il Cosenza risale in settima posizione. Considerato il campo delle partecipanti, è un risultato di assoluto spessore, che premia il lavoro svolto da Enzo Patania e da tutti i suoi collaboratori.

IL TABELLINO

COSENZA-MATERA 4-0

COSENZA: Gentile, Aceto (36′ Santoro), Monteleone, De Rose (69′ Lanzo), Pellegrino, Pace, Azzinnari (69′ Magnavita), Lanzino (53′ Tutino L.), Tavella (69′ Iantorno), Greco, Sueva (69′ Tutino M.). In panchina: Alexandroae. Allenatore: Angotti

MATERA: Di Bari (Mangano), Caffó (Dimauro) Piccininni (Ripanto), Cappiello, Atzori, Lorusso (Tedone), Montemurro, Telesca, Matera (Castoro), Cuomo, Perrucci (Borromeo). In panchina: D’Elia, Procacci, Cozzella. All.: Sportelli

MARCATORI: 13′ autorete Matera, 24′ e 29′ Azzinnari, 43′ Sueva

RISULTATI 13^ GIORNATA

UNDER 15 GIRONE H

risss

cllll