Unical, contributi Intesa SanPaolo per gli studenti in condizioni di svantaggio

Il Centro Residenziale dell'Unical
Advertising

“Un’importante opportunità per tanti giovani iscritti ai nostri corso di laurea, ma anche il segno di una collaborazione istituzionale in cui crediamo molto e attraverso la quale puntiamo a rafforzare il nostro ruolo sul territorio”.

Così il rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, presenta il bando di concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa SanPaolo ONLUS, a favore degli studenti dell’Ateneo, regolarmente iscritti nell’anno accademico 2016/2017, “in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica”.

Le domande devono essere presentate, – spiega una nota dell’ateneo – entro il 20 dicembre, al Centro residenziale dell’Ateneo.

Le finalità, gli importi dei contributi, l’elencazione precisa dei requisiti di ammissibilità e delle modalità di partecipazione, sono contenute nel bando di concorso consultabile sul sito dell’Unical.

Per informazioni e/o chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria Direzionale del Centro Residenziale, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica [email protected]