Viale Parco Mancini, semafori spenti di notte: un altro incidente

Advertising

Ancora un incidente su Viale Parco Mancini.

Ieri sera intorno alle 23 nella parte terminale del viale (all’altezza del semaforo del carcere, tanto per farvi orientare), due auto e uno scooter si sono scontrati provocando un gran trambusto. Molta gente si è fermata o è scesa dalle abitazioni e per fortuna siamo qui a scrivere di un incidente che non ha provocato feriti gravi. Uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente, trasportato subito in ospedale, se l’è cavata con diversi traumi e poteva andargli decisamente peggio.

A questo punto, non possiamo far altro che reiterare un appello che già tempo fa abbiamo lanciato all’amministrazione comunale e che viene ribadito da molti cittadini che ci hanno scritto per segnalarci l’ennesimo incidente.

“SINDACO, aspettiamo il morto? Semafori spenti come al solito. Vergogna!”. 

“Non è la prima volta che succede, in un mese questa è la quarta volta. Abbiamo sollecitato l’amministrazione comunale affinché provvedesse ad inserire nel progetto un senso rotatorio in quanto tutti gli incroci sono molto pericolosi. Se poi nel corso della notte si spengono anche i semafori, è evidente che i rischi aumentano a dismisura.  Speriamo solo che non si aspetti che succeda qualche tragedia a quell’altezza prima di intervenire”. 

Attendiamo fiduciosi che, come al solito, non accada nulla…