Villaggio Europa, arriva l’estate e l’atmosfera diventa “disco”

Advertising

Nonostante le rassicurazioni sulla fine dell’esperienza discoteca al Villaggio Europa fatta dal sindaco Manna ad una delegazione di cittadini, oggi ci troviamo a leggere una determina attestante il fatto che non solo la DISCOTECA non è stata chiusa ma semplicemente si fa subentrare alla ditta che aveva proposto il progetto (GC Live Srl – con esperienza nel campo degli eventi) una ditta edile (Edil Service Calabra Srl).

Cosa diventeranno i Gazebo montati l’anno scorso? Un’area di stoccaggio per inerti e materiale edile oppure la Edil Service si convertirà in una società per l’organizzazione di eventi estivi?

Ci ritroveremo con carpentieri/barman ed ingegneri DJ? Tutto è possibile in territorio rendese.

Certo è che, come dice l’antico adagio, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Nel frattempo ancora attendiamo la visita del sindaco per risolvere i problemi veri del Quartiere promessa a febbraio. Ancora il Sindaco non ha trovato un pò di tempo da dedicarci? Come si sostanziano i continui richiami alla partecipazione dal basso, alla democrazia diretta e, addirittura, al bilancio partecipativo?

Comitato di Quartiere Villaggio Europa